SALES MANAGER HEALTHCARE IN OUTSOURCING
- Le mansioni specifiche per le attività in outsourcing tipicamente richieste dai nostri clienti riguardano:
- Responsabile di tutte quelle attività di vendita al di fuori dell’Italia.
- Responsabile della fidelizzazione del cliente.
- Inserimento degli ordini dei clienti nel sistema delle aziende clienti.
- Gestire fatture, note di credito e reclami.
- Scouting di nuovi clienti e nuovi trend di prodotto.
- Responsabile della modifica della valutazione del prodotto in base alla corrispondenza dei requisiti.
- Responsabile del rispetto delle restrizioni legali ed etiche sul commercio internazionale.
- Collaborazione con l’ufficio acquisti definendo l’andamento del mercato.
- Quotare e negoziare i prezzi dei prodotti con i clienti.
- Partecipazione a fiere internazionali per rafforzare il rapporto con i partner ed attività di scouting su nuovi clienti.
- Controllare il processo di distribuzione.
- Stretta collaborazione con il reparto logistico e supporto nelle procedure di ritiro delle merci.