SALES MANAGER HEALTHCARE IN OUTSOURCING

  • Le mansioni specifiche per le attività in outsourcing tipicamente richieste dai nostri clienti riguardano:
  • Responsabile di tutte quelle attività di vendita al di fuori dell’Italia.
  • Responsabile della fidelizzazione del cliente.
  • Inserimento degli ordini dei clienti nel sistema delle aziende clienti.
  • Gestire fatture, note di credito e reclami.
  • Scouting di nuovi clienti e nuovi trend di prodotto.
  • Responsabile della modifica della valutazione del prodotto in base alla corrispondenza dei requisiti.
  • Responsabile del rispetto delle restrizioni legali ed etiche sul commercio internazionale.
  • Collaborazione con l’ufficio acquisti definendo l’andamento del mercato.
  • Quotare e negoziare i prezzi dei prodotti con i clienti.
  • Partecipazione a fiere internazionali per rafforzare il rapporto con i partner ed attività di scouting su nuovi clienti.
  • Controllare il processo di distribuzione.
  • Stretta collaborazione con il reparto logistico e supporto nelle procedure di ritiro delle merci.

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